FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - x men III conflitto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > x men III conflitto finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore x men III conflitto finale
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 21:20  
quote:
In data 2006-06-14 20:33, lordfener scrive:
Spero vivamente che facciano anche il 4° della serie. Adoro gli x-men di cui conservo ancora i fumetti della serie: L'era sell'apocalisse.




Age of Apocalypse è un capolavoro... spero vivamente che prima o poi si decidano a presentare al grande pubblico cinematografico qualcuno degli altri nemici storici degli x-men, come per l'appunto Enh Sabah Nhur, meglio noto come Apocalisse, ossia il mutante più vecchio di tutti!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 14-06-2006 23:07  
citando eta beta qualche post piu' sopra la legge del tutto cambia per rimanere uguale rimane ferrea in casa marvel...
_________________
non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 14-06-2006 23:10  
quote:
In data 2006-06-12 19:43, Didadario scrive:
ragazzi ho una domanda:ma ki era la donna ke ha riconosciuto--- nella scena dopo i titoli di coda?
intendo l'infermiera...
grazie ed HALLO!


so che ti ha rispoosto già etabeta ma...ecco quello che ho scritto io tempo fa...sulla stessa domanda.

...Quella "infermiera" come la chiami tu è nientepopodimenoche la Dottoressa Moira Mc Taggert, una delle maggiori esperte di genetica e mutazioni del globo marvel...Premio Nobel per i suoi studi e scritti sulla genetica, direttrice del centro ricerche mutanti sull'isola di Muir al largo della costa settentrionale scozzese, madre di un mutante strapotentissimo e di pessimo carattere di nome Proteus (da cui la bellissima saga), amica e "compagna" di Xavier in gioventù...morta per studiare una cura la virus Legacy...un virus simile all'AIDS che però uccideva solo i mutanti...lei è l'unica umana che si è infettata con una variante "mutata" di qesto virus e ha dato la vita per fermare questo male...un sacrificio vano putroppo...

tanto per essere chiari...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 15-06-2006 15:41  
quote:
In data 2006-06-09 18:06, TonyLeung scrive:

Brett Ratner è riuscito a dare al film la vera impronta del fumetto. é così, e pensavo che Singer fosse il migliore ma stavolta qualcun altro ha davvero dato forma all'immaginario di Stan Lee e Jack Kirby, la Fenice che attendevamo tanto ha davvero dato il meglio di se dando risvolti drammatici (ma non conclusi) all'episodio. Personalmente mi sono venuti i brividi, sia all'apparizione della Fenice, che all'appena accennata Sentinella, di Colosso che fa il mitico lancio di Wolvwerine e poi non dico altro... andatelo a vedere e basta!

http://www.termedinamiche.it/?q=node/115



quote:
In data 2006-06-09 18:25, Sandrino scrive:
quote:
In data 2006-06-09 18:06, TonyLeung scrive:

Brett Ratner è riuscito a dare al film la vera impronta del fumetto....





-------------

non sono del tutto d'accordo.



  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.023576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: